Biodermogenesi
Sistema non invasivo per rigenerare il tessuto cutaneo : agisce contro le smagliature , rughe , cicatrici in modo efficace e scientificamente provato
Cos’è la Biodermogenesi :
La biodermogenesi è un trattamento dermocosmetico combinato che sfrutta un’associazione fra radiofrequenza e campi magnetici applicati al trattamento di smagliature, colmando il solco cutaneo seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo rendendo la pelle più tonica e compatta.La Biodermogenesi agisce anche contro cicatrici, tonificazione di corpo e seno, antiaging di viso e collo attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo. cicatrici, tonificazione di corpo e seno, antiaging di viso e collo.
Come funziona sulle smagliature :
Si esegue mediante l’uso di appositi macchinari (Bi-One®, Bi-One® Medical Division e Akronos) Questi ultimi stimolano la sintetizzazione di nuova fibra elastica e collagene. In seguito vengono emessi, dai manipoli che compongono il macchinario, campi magnetici capaci di attivare lo scambio cellulare e di migliorare l’attività vascolare e circolatoria dell’area trattata. Gli stessi campi magnetici sono in grado di esercitare un’azione drenante, stimolando il riassorbimento delle scorie prodotte dalla rivascolarizzazione dei tessuti trattati.
Come funziona sul distretto collo e volto :
Il trattamento di Biodermogenesi® al volto e collo prevede due distinte fasi di lavoro. Si inizia con una leggera elettrostimolazione, necessaria per favorire l’assorbimento di specifici cosmetici a base di acido ialuronico ad alta concentrazione e precursori di amminoacidi, necessari per nutrire la pelle. Il trattamento si completa con la fase ACTIVE, con il quale si ottiene la rigenerazione cutanea, l’incremento della mitosi cellulare, la produzione di nuovi collagene ed elastina. Oltre all’aumento dell’idratazione e la normalizzazione della produzione di sebo e del pH, portandoli a valori ottimali per la nostra pelle.
Nel corso dei trattamenti di Biodermogenesi® si prevede l’uso di una ristretta gamma di cosmetici professionali appositamente formulati per ottenere una reale sinergia con l’apparecchio Bi-one®, L’operatore infatti utilizzerà solo cosmetici originali, gli unici che garantiscono la maggiore resa nella massima sicurezza. In taluni casi l’operatore potrà consigliare di utilizzare anche dei cosmetici. Biodermogenesi® ad uso domiciliare, necessari per favorire una più veloce risposta da parte della pelle del paziente.
Il trattamento è efficace?
L’efficacia di Biodermogenesi® è ampiamente documentata. Si tratta dell’unico metodo non invasivo che vanta pubblicazioni scientifiche in Italia, Spagna e Stati Uniti che ne avvalorano i risultati. La qualità degli esiti è documentata da uno studio del Professor Bacci, relativo ad oltre 2.000 pazienti monitorati in poco più di 3 anni e da uno studio ufficiale condotto dalla Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa. Il trattamento ha dimostrato la propria efficacia con decine di biopsie effettuate su smagliature vecchie da 7 a 35 anni che dimostrano la perfetta rigenerazione della smagliatura.
Quante sedute sono necessarie?
Il trattamento viene preceduto da una valutazione preliminare del professionista accreditato che valuta il numero di sedute necessario per ottenere la massima efficacia. Mediamente si prevedono dalle 4 alle 10 applicazioni da effettuare con cadenza di 1 o 2 a settimana.
Controindicazioni :
Il trattamento non presenta alcun effetto collaterale. Tutti i test condotti dall’azienda produttrice e lo studio del Professor Bacci, che ha documentato oltre 25.000 sedute e il lavoro svolto dalla Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa confermano l’esito che attesta l’assoluta sicurezza del trattamento.
Video
Casi Clinici
foto per gentile concessione Biodermogenesi